Un bambino dorme nella camera del nostro hotel per famiglie a Livigno Due genitori coccolano il loro bebè sul letto di una delle camere dell'Hotel Livì a Livigno
scrolla

Le camere del vostro hotel per famiglie a Livigno

È il momento della nanna, le luci si abbassano, il pigiamino è infilato, i dentini lavati. E adesso, via, sotto le coperte! Le camere del nostro hotel per famiglie a Livigno sono diverse, pensate per ospitare un adulto che viaggia da solo con un bambino, ma anche la famiglia più numerosa e i nonni che l’accompagnano.

Voilà | 17 m 2

Superficie: 17 m2
Occupazione: 2 persone

2 persone + culla
In vacanza da soli con il vostro bimbo? Nonni che volete godervi la famiglia anche in vacanza?
Et voilà, abbiamo la soluzione anche per voi!

La camera Voilà ha un letto matrimoniale oppure due letti singoli vicini, scegliete voi, eventualmente un lettino da viaggio. Dispone inoltre di:

  • Wi-Fi è gratuito
  • Smart tv 43”
  • Cassaforte per il tablet
  • Frigobar
  • Bollitore
  • Piccolo tavolo

Nuvolì | 17 m 2

Superficie: 17 m2
Occupazione: 2 persone

2 persone + culla
Questa è la camera coccola per mamma e papà che a fine giornata si meritano una super doccia, con tanto di bagno turco e la sua nuvola di vapore. Il giusto relax per i due super eroi preferiti dai bambini.

La camera Nuvolì ha il letto matrimoniale ed eventualmente un lettino da viaggio, la doccia con il bagno turco, in totale sicurezza anche per i bambini. Il soffitto è con le travi a vista. C’è un piccolo tavolo, la cassaforte per il tablet, la smart tv 43”, il frigobar e il bollitore. Il Wi-Fi è gratuito.

Cucù Comunicanti | 17 m 2

Superficie: 17 m2
Occupazione: 4 persone

4 persone
Di chi sono quegli occhietti birichini che fanno capolino da dietro la porta? Ecco la camera che si fa in due e regala più libertà a tutti: ai grandi che hanno il loro spazio e ai piccoli che non sono più così piccoli per stare in camera con i genitori…ma che comunque se sono vicini (molto vicini) è meglio .

Le camere Cucù sono comunicanti (una con il letto matrimoniale e l’altra con i due letti singoli), per lasciare spazio e libertà a grandi e piccoli che restano comunque sotto il controllo degli adulti. In alcune camere il soffitto è con le travi a vista. Tutte hanno un piccolo tavolo, la cassaforte per il tablet, la smart tv 43”, il frigobar e il bollitore. Il Wi-Fi è gratuito.

Chalet | 20 m 2

Superficie: 20 m2
Occupazione: 4 persone

2 adulti 2 bambini
Una casetta in una camera…e se siamo in montagna, allora è in legno e si chiama chalet. Ed è lì che i bimbi vanno quando è l’ora di fare la nanna.

La camera Chalet ha il letto matrimoniale e un lettino a forma di casetta (90x200 cm), con il secondo letto estraibile (80x195 cm) oppure una culla. Voi genitori sapete già cosa sceglierebbe vostro figlio?

In alcune camere il soffitto è con le travi a vista. Tutte hanno un piccolo tavolo, la cassaforte per il tablet, la smart tv 43”, il frigobar e il bollitore. Il Wi-Fi è gratuito.

Chalet+ | 25 m 2

Superficie: 25 m2
Occupazione: 5 persone

2 adulti 3 bambini
Ambarabaciccicocò, 3 civette sul comò...

Eh no, la conta qui non serve! Perché anche quando i bambini sono in tre, la camera Chalet si fa più grande e il posto di certo non manca: forza, tutti dentro

La Chalet+ ha davvero qualcosa in più: non solo spazio per 3 bambini, ma anche la sauna a raggi infrarossi che dà gli stessi benefici della sauna tradizionale, ad una temperatura inferiore (di circa 60 °C) e con un ridotto tasso di umidità.

La camera Chalet+ ha il letto matrimoniale e due letti singoli a forma di casetta (90x200). A questa configurazione si può aggiungere un ulteriore letto singolo (80x195) oppure una culla. Chi meglio di voi genitori sa come il vostro bambino dorme?

In alcune camere il soffitto ha le travi a vista. Tutte hanno un piccolo tavolo, la cassaforte per il tablet, la smart tv 43”, il frigobar e il bollitore. Il Wi-Fi è gratuito.

Tuttilì | 25 m 2

Superficie: 25 m2
Occupazione: 5 persone

2 adulti 3 bambini
Due lettoni grandi per stare tutti insieme appassionatamente, così dormire diventa un gioco. In uno mamma e papà e nell’altro i bimbi, ma la notte è lunga ed è bello saltare da un posto all’altro e prendersi tutte le coccole del mondo.

La camera Tuttilì ha due letti matrimoniali vicini (180x200 cm), che diventano un lettone gigante, per stare tutti insieme. Vi può piacere l'idea? Se preferite un lettone grande anziché due letti matrimoniali separati, comunicateci le vostre preferenze! 
A questa sistemazione è possibile aggiungere anche una culla.

Ha un piccolo tavolo, la cassaforte per il tablet, la Smart tv 43”, il frigobar e il bollitore. Il Wi-Fi è gratuito.

Su&Giù | 30 m 2

Superficie: 30 m2
Occupazione: 5 persone

2 adulti 2 bambini 1 culla
Lo sappiamo, non c’è bambino che non ami il soppalco: è il suo rifugio segreto, il posto dove inventare avventure sempre nuove. E quando il gioco finisce, basta scendere le scale per tornare nel mondo di mamma e papà.

La camera Su&Giù ha il letto matrimoniale, eventualmente un lettino da viaggio e, nel soppalco, un letto tatami dove possono stare i due più grandicelli; la scala è ben protetta e chiusa da un cancellino per maggiore sicurezza. Il soffitto è con le travi a vista. C’è un piccolo tavolo, la cassaforte per il tablet, la smart tv 43”, il frigobar e il bollitore. Il Wi-Fi è gratuito.

Non vediamo l´ora di darvi il benvenuto nel nostro hotel per famiglie a Livigno!

Tienimi aggiornato

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità e offerte