Due bambini giocano con le verdure presso la cucina dell'Hotel Livì a Livigno Un bambino piccolo mangia dalla scodella Bambino sul seggiolone che mangia i broccoli presso l'Hotel Livì a Livigno
scrolla

Golosità al Livì

La giornata al Livì Hotel inizia con un buongiorno molto goloso che sa di torte appena sfornate dalla nostra cucina, spremute di frutta fresca, marmellate fatte in casa e caffè espresso (quello che serviamo al tavolo, ché a noi le macchinette automatiche proprio non piacciono ;-)). Nel mezzo, tante proposte salate, come gli affettati, i formaggi, il bacon e le uova, perché, si sa, la montagna richiede tanta energia e mette appetito.

A pranzo e a cena i nostri piatti sono semplici e ricchi di sapori antichi: profumano di pizzoccheri, polenta, formaggio e mele, ma anche di gusti meno legati alla tradizione valtellinese. Sembra che la nostra carbonara non sia proprio niente male!

Per i bambini abbiamo pensato a un menù fatto di cose buone e sane, cucinate con semplicità e proposte in modo allegro, per renderle più appetitose. Non mancano i classici, irrinunciabili quando si è piccoli, come la pasta al sugo, i tortellini, la cotoletta, le patatine. Ma i piccoli esploratori del gusto possono anche avventurarsi tra i piatti proposti per i genitori, che per loro avranno sapori più lievi (ad esempio, senza spezie e aglio e riducendo il sale).

E per i piccolissimi? Hanno il loro baby menù, una carta che propone diverse preparazioni di base, come gli omogeneizzati di carne, verdura e pesce, le creme e le vellutate di verdura, le puree di frutta di stagione; in più, un elenco di ingredienti tra cui ci indicherete quali utilizzare per preparare il pasto del vostro bebè.

Avete qualche voglia o esigenza alimentare particolare? Ci piace accontentarvi! Basta solo avvisarci con un po’ di anticipo.

Tienimi aggiornato

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità e offerte