Condizioni

Per riservare la prenotazione, chiediamo il versamento di una caparra pari al 30% del soggiorno.
C'è la possibilità di cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima della data di soggiorno.
Da 29 giorni al giorno di arrivo, c'è la perdita della caparra versata.
Diamo la possibilità di rimborso della caparra nel caso di comprovate restrizioni o malattia dell’ospite legate a Covid-19 che prevedano l’impossibilità per l’ospite di raggiungere Livigno.

Condizioni per il rimborso per Covid-19:

  • 1. Il Paese di origine richiede all’ospite di mettersi in “quarantena” al rientro dal soggiorno.
  • 2. Sospensione voli extra-europei.
  • 3. Lockdown nel Paese di origine.
  • 4. Lockdown nazionale o regionale.
  • 5. L’Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente.
  • 6. L’ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena.

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, la richiesta deve essere fatta entro 30 giorni dal giorno di arrivo prenotato. In caso contrario, salvo specifici accordi con la direzione, resta valido l’importo del soggiorno prenotato.

Tienimi aggiornato

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità e offerte